3 Italia lancia una nuova offerta Internet per chi possiede un Tablet o vuole utilizzare la connessione sul proprio PC. Infatti con la nuova Super Internet 30GB sarà possibile avere ben 30GB al mese per un costo di 25 euro.

La promozione vedrà i 30GB utilizzabili in soglie giornaliere da 1 GB e dunque non liberamente ed i 25 euro al mese verranno addebitati sul credito residuo della SIM. Il piano tariffario è attivabile solo su SIM solo dati e non potrà essere abbinata ad una SIM con traffico voce e può essere attivata sia dai vecchi che dai nuovi clienti oppure abbinarlo all’acquisto di un tablet come l’iPad Air 2.

Se però acquistate un dispositivo in abbinamento a questa promozione sarete vincolati per almeno 30 mesi con 3 Italia ed il canone sarà addebitato o su conto corrente o su carta di credito ma se acquistate la sola SIM invece avrete pieno controllo sul traffico, visto che è una ricaricabile e su eventuale disattivazione immediata della tariffa. In caso di superamento delle soglie il costo è di 50,41 centesimi di euro per ogni 100 MB consumati extra soglia.

Dunque una promozione per gli avidi di GB ma comunque un prezzo elevato per ottenere 30GB con le maledette soglie giornaliere.