https://i2.wp.com/static2.oggi.it/wp-content/uploads/sites/9/2015/06/Mom-Texting-e1434436032235.jpg?w=640

Ecco che anche 3 Italia lancia la sua super offerta dedicata ai mesi estivi con una promozione davvero allettante, peccato sia disponibili solo per pochi eletti. Infatti se Vodafone e TIM sono rimasti freddi in quanto GB offerti per l’estate, 3 Italia rilancia con il botto offrendo per soli 5 euro ben 10 GB in LTE e 10 GB in roaming TIM. Peccato che la promozione sia disponibile solo per chi ha ricevuto il seguente SMS:

Goditi l’estate! 10GB sotto rete 3 + 10GB in roaming nazionale fino al 31.08 per navigare a soli 5 euro. Info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=163

Inoltre è attivabile solo dagli utenti che hanno come piano base la Power10 e non è compatibile con le ALL-IN International. Vi lascio i dettagli dell’offerta:

L’Opzione 10 GB per te prevede al costo di 5€: 10 GB di Internet 4G LTE sotto rete 3 e 10 GB in roaming nazionale, utilizzabili entro il 31 agosto 2015. Non è previsto rinnovo alla scadenza né restituzione per eventuali GB non utilizzati.

L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Agosto 2015.

Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Tale Opzione è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10.

I Clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare le opzioni 10 GB per te solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power10.

L’opzione 10GB per te non è compatibile con le sole opzioni ALL-IN International (Red, Green, Blue, Green New e Blue New). I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare una delle opzioni 10 GB per te. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Per informazioni, condizioni, limitazioni ed extra soglia visiti gratuitamente l’Area Clienti 3.

E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero.