3 Italia rimodula All-In Small: Ecco cosa cambia per i vecchi clienti

http://mobile.hdblog.it/image_new.php?id=364901&width=660&height=338

Qualche operatore mobile è solito rimodulare alcune vecchie offerte ed aggiornare alle opzioni tariffarie attuali. E’ il caso della ALL-IN Small di 3 Italia, che viene rinominata in ALL-IN Small 2014 e secondo alcuni utenti che stanno ricevendo un SMS informativo sul cambio di piano è possibile vedere i cambiamenti del nuovo piano.

La nuova ALL-IN Small 2014 avrebbe 30 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS verso tutti e 500 MB di internet da smartphone sotto rete diretta di 3 a settimana, il tutto ad un costo di 1,50 euro a settimana e al superamento delle soglie previste, i costi previsti per le chiamate saranno di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta (con tariffazione al secondo) invece di 10.17 centesimi di euro. Gli SMS extra saranno fatturati 15 centesimi di euro l’uno invece di 10,17 centesimi di euro. Infine, il traffico internet extra sotto rete 3 sarà fatto pagare 20 cent di euro ogni 20 MB, invece di 20.17 cent di euro ogni 10MB. Tutte le altre condizioni restano invariate. Una volta che la nuova opzione sarà stata attivata, i clienti dell’operatore riceveranno un SMS di conferma.

Quindi un leggero aumento delle soglie del traffico internet ma con un aumento dei costi extra soglia oltre ad un aumento del canone, da 1 euro a settimana a 1,5 euro. Se il cliente non vuole attivare la nuova promo la può disattivare direttamente dall’area clienti del sito www.tre.it oppure dall’App Area Clienti 3 dal proprio smartphone o tablet.