3 Italia World Pass: Tariffe Estero 2016 3 Italia molto convenienti

3 Italia presenta World Pass che è la nuova super tariffa per usare lo smartphone all’estero che per soli 5 euro a settimana mette a disposizione 500 minuti e 500 MB di Internet in 50 Paesi del mondo

Se l’Europa è unita almeno sulla carta una cosa che ci tiene ancora divisi è il costo del roaming per quanto riguarda le tariffe degli smartphone. Tutti gli operatori si stanno adeguando alle leggi della comunità Europea ed oggi 3 Italia lo ha fatto con una opzione tariffaria senza precedenti.

https://i2.wp.com/cdn.dday.it/system/uploads/news/main_image/19774/main_roa.jpg?w=640

Si chiama World Pass ed è la nuova tariffa per il roaming internazionale di 3 Italia che permetterà di avere ben 500 minuti e 500 MB da consumare in 7 giorni al costo di solo 5 euro ed è attivabile dal prossimo 26 Luglio.

Dunque una super tariffa non solo come costo ma anche perchè si potrà utilizzare in 50 paesi nel mondo che leggete di seguito:

  • Svizzera, USA, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele, Sri Lanka, Argentina, Brasile, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Kazakistan, Messico, Principato di Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica, Turchia, Uruguay oltre i 30 Paesi europei.

C’è un ma perchè la promo prevede 30 centesimi di scatto alla risposta per le chiamate e per ogni sessione Internet. Inoltre sono sempre disponibili come opzioni tariffarie la Europe Pass e l’Internet Pass con la prima che prevede sempre 500 minuti e 500 MB a 5 euro con 30 cent di scatto alla risposta e per ogni sessione internet mentre la seconda al costo di 5 euro mette sul piatto 100 MB da usare in 3 giorni con smartphone, tablet o chiavetta web.

E’ possibile attivare le promo chiamando i numeri gratuiti 4040 dall’Italia e +39 393 393 4077 dall’estero oppure attraverso l’app Area Clienti 3. Non male come tariffa peccato per i 30 cent di scatto alla risposta ma sopratutto per gli scatti per ogni sessione internet.