300 minuti, 300 SMS e 5 GB a 10 euro al mese con 3 Italia

Prima di tutto vi dico che non è un pesce d’Aprile perchè proprio per la data in cui è stata pubblicata la generosa offerta di 3 Italia, potrebbe far pensare a questo ma vi assicuro che è tutto vero e che prevede, per tutti i possessori di carta PayPack di aderire ad una particolare tariffa per smartphone.

La All-In 300 prevede il pagmamento di 5 euro al mese che permetterà di avere 300 minuti, 300 SMS e 2 GB di internet sotto rete 4G ma non solo aggiungendo altri 5 euro al mese potremo avere altri 3 GB di dati al mese per un totale di 5GB.

Per sottoscrivere l’offerta è necessario essere possessori di Carta Payback e che deve essere registrata sul sito o utilizzata almeno una volta per un acquisto in uno dei negozi convenzionati. La tariffa prevede dunque il pagamento di 1,25 euro a settimana per avere 75 minuti, 75 SMS e 500Mb di Internet mentre l’opzione SuperInternet 3GB avrete 3Gb che verrà rinnovata ogni 30 giorni ed il traffico verrà utilizzato solo dopo aver esaurito i MB dell’opzione All-In.

Dunque un’ottima offerta da parte di 3 Italia e PayBack che permette di avere minuti, SMS e tanti GB per solo 10 euro al mese per sempre.

Via