3 Italia al momento è la compagnia telefonica più aggressiva sul mercato e continua a sfornare nuove promozioni tariffarie che permettono di risparmiare bei soldini. Nel tentativo di accaparrarsi tanti nuovi clienti  3 Italia, in questi giorni sta inviato diversi messaggi agli utenti che hanno come intento di riprendersi i clienti passati ad altro operatore. Il messaggio è il seguente:

Torna in 3! Porta questo numero e solo per te ALL-IN 300 a 5Euro: 300 min/sms, 3GB al mese. Corri in un 3Store entro il 30/06 e attiva questa offerta esclusiva!

Dunque per tutti gli utenti ex 3 Italia si prospettano offerte interessanti e fa parte dell’iniziativa Torna in 3, che tramite SMS mirati punta ad offrire la nuova tariffa ALL-IN 300 che a fronte del pagamento di soli 5 euro al mese prevede di avere:

  • 300 Minuti
  • 300 SMS
  • 3 GB di Internet

E’ bene precisare che le soglie sono settimanali e quindi avrete 75 minuti, 75 SMS e 750 MB di traffico dati ogni settimana al costo di 1,25 euro per un totale di 5 euro ogni 4 settimane. Trovo la promozione molto allettante ma la scarsa copertura di 3 mi disincentiva dal passaggio anche se per utenti meno esigenti 5 euro potrebbero essere una vera manna dal cielo per ottenere tanti minuti, sms e ben 3GB di Internet.