3 Italia sta rinnovando le sue offerte consumer a tutto tondo senza lasciare nulla al caso. Ecco il turno delle ALL-IN International che è stata rimodulata per venire incontro a tutti i clienti stranieri che abitano nel nostro paese. Tutte le promozioni sono state migliorate in termini di minutaggio disponibile per chiamare il proprio paese pur mantenendo lo stesso canone mensile.

Infatti le nuove ALL-IN International prevedono un canone mensile di 5 euro dove avranno un certo numero di minuti inclusi, che varia in base al paese da chiamare ed 1 GB di traffico internet 4G LTE sotto rete 3. Di seguito i dettagli del piano tariffario di 3 Italia:

  • ALL-IN International Red 500 minuti verso i paesi inclusi e 1 GB di Internet 4G (2 cent per ogni minuto extra soglia)
  • ALL-IN International Blue New 200 minuti verso i paesi inclusi e 1 GB di Internet 4G (15 cent per ogni minuto extra soglia)
  • ALL-IN International Green New 100 minuti verso i paesi inclusi e 1 GB di Internet 4G (25 cent per ogni minuto extra soglia)

Il costo per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM è pari a zero mentre per i già clienti 3 Italia, il costo di attivazione è di 9 euro. Potete attivare la nuova ALL-IN International dal sito web di 3 italia o in tutti i 3 Store italiani. Visitate il sito web di 3 Italia per scoprire i paesi inclusi nell’offerta.