Mancano ancora due mesi a Natale ma 3 Italia anticipa i tempi e per oltre 2 mesi permetterà di attivare la nuova super tariffa che riprende una vecchia tariffa delle scorse vacanze invernali, la All-In One Christmas 2015.

La “vecchia” All-In One Christmas sarà attivabile da oggi, fino al 7 Gennaio 2016 e permetterà di avere per 2,5 euro a settimana minuti, sms illimitati e 2 GB di internet (suddivisi in 500 MB a settimana). Come al solito le offerte sono su 28 giorni (7×4) ed il costo sarà di 10 euro ogni 28 giorni. L’addebito di 2,5 euro avverrà ogni settimana e per attivare la tariffa di 3 Italia sarà necessario pagare 29 euro se non effettuate nessuna portabilità o se siete già clienti 3 Italia, in alternativa dovrete aggiungere altri 9 euro per un totale di 38 euro.

Va ricordato che la promozione è ricaricabile ed il costo sarà scalato dal credito residuo e dunque non richiede nessuna carta di credito o conto corrente. Quindi la nuova All-In One Christmas 2015 cade come un fulmine a ciel sereno con un’offerta che non si può rifiutare poichè per solo 10 euro ogni 28 giorni avrete minuti ed SMS illimitati verso tutti gli operatori ed anche ben 2GB di internet che non guastano mai.

Credo che ci farò un pensierino per questa promozione visto che con solo 10 euro mi offre minuti ed SMS illimitati e un po di GB, anche se sono a settimana, per navigare su internet.