Arriva PosteMobile CASA: Offerte per casa e smartphone tutto incluso

PosteMobile lancia la sua tariffa CASA per festeggiare i 10 anni di PosteMobile

PosteMobile in occasione dei festeggiamenti per l’ingresso nel mercato mobile di 10 anni, lancia la promozione PosteMobile Casa, che offre chiamate illimitate senza limiti verso mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta.

Denominato PosteMobile Casa perchè offre chiamate illimitate verso tutti, come un telefono di casa, ed inoltre ha diversi servizi inclusi.

Tra i servizi inclusi troviamo la segreteria telefonica, visualizzazione del numero chiamante, un telefono GSM incluso in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale ed un servizio clienti dedicato.

Quanto costa e come si attiva PosteMobile CASA?

Fino al 30 giugno, PosteMobile Casa costa 20,90 euro ogni 4 settimane mentre poi costerà 26,90 euro per sempre.

Il costo di attivazione è di 29 euro una tantum.

Inoltre fino al 30 giugno 2017, consegna ed installazione del modem sono gratuite mentre successivamente l’attivazione e telefono costeranno 60 euro.

E’ possibile attivare la promo in qualsiasi ufficio Postale, in un Kipoint, su internet o chiamando il numero 160.

Dunque una bella notizia per chi vuole affidare anche la telefonia fissa a cassa anche se PosteMobile sta adottando la stessa politica di Vodafone con servizi che viaggiano sulla rete GSM e non via cavo classico ma non è escluso che questa semplicità di utilizzo sia molto apprezzata dagli utenti.

Tutte le info per attivare PosteMobile CASA QUI sul sito delle Poste.