La ambitissima tariffa Vodafone Special 3GB è possibile attivarla ora per tutti gli ex clienti di 3 Italia. La tariffa dell’operatore rosse che include 3 GB di dati da utilizzare anche sotto rete in 4G e ben 1000 minuti da utilizzare per chiamare tutti i numeri nazionali al costo di 7 euro ogni 28 giorni può infatti essere attivata da chi ha ricevuto l’SMS di winback oppure dai clienti 3 Italia semplicemente recandosi in un negozio Vodafone.

Infatti la promo è valida per i vecchi clienti Vodafone con la classica offerta winback ma se non ricevete l’SMS potete ora attivarla con la portabilità del vostro numero appartenente a 3 Italia in Vodafone.

Dunque per avere al costo di 7 euro la Vodafone Special 3GB ogni 28 giorni per avere 1000 minuti e 3GB di internet in 4G che farà gola a molti sopratutto per i clienti 3 Italia che non avranno problemi ad ottenere questa tariffa.

Infatti per attivare al Vodafone Special 3GB dovrete andare con la vostra SIM di 3 Italia in un negozio Vodafone e richiedere la portabilità del numero. Potete anche fare la classica triangolazione, da altro operatore a 3 Italia e poi andare in Vodafone poichè la promozione è valida fino al 31 Maggio 2016 fino a diversa comunicazione.

Per attivare la promozione potete trovare il primo negozio Vodafone (Trova negozio Vodafone) per richiedere la vantaggiosa promo.