Tariffe per chiamare all’estero. Telefonare all’estero. TIM International Per Tutti, chiamate all’estero da 10 cent/min

Chiamare dall’estero con ricaricabile TIM

id424936

Tim International Per Tutti, la nuova tariffa Tim per chi chiama all’estero

Avete bisogno di chiamare e telefonare dall’Italia all’estero? State cercando una tariffa per telefonare dall’Italia in un Paese estero? Ecco a voi la nuova tariffa TIM International Per Tutti, che vi permette di chiamare e telefonare all’estero con un prezzo agevolato.

Vediamo insieme la nuova opzione tariffaria TIM International Per Tutti e analizziamo i costi per capire se conviene o meno attivarla.

Chiamare dall’Estero

Come anticipato, TIM vuole facilitare le chiamate all’estero e attiva l’offerta ‘International Per Tutti’, che permette di chiamare in Europa, USA e altri paesi al costo di soli 10 centesimi al minuto.

TIM estero

La novità più interessante è che, mentre prima queste opzioni erano limitate soltanto ai clienti non italiani, da oggi tutti i clienti (italiani compresi) possono attivare questa tariffa e questa promozione per chiamare e telefonare all’estero dall’Italia. In questo modo raggiungere amici e cari oltre confine è divenuto oggi ancora più comune per tutti.

Ma vediamo i dettagli di questa promozione TIM International Per Tutti. 

Tariffe cellulari tutto incluso all’estero: ecco le offerte

Prima di tutto, il costo di attivazione di TIM International Per Tutti è di 9€ una tantum. 

Come anticipato, poi, il costo dell’offerta sarà di 10 centesimi al minuto con scatti anticipati di 60 secondi. Da notare che avremo anche 16 centesimi di scatto alla risposta. Altro limite importante: i minuti disponibili hanno un tetto massimo pari a 1000 mensili.

Tim telefonare all’estero

Infine, altra cosa da tenere in considerazione, non tutti i Paesi possono essere chiamati a 10 centesimi al minuto: il costo della chiamata dipende dalla fascia di appartenenza del Paese che volete chiamare. Si parte quindi da 10 centesimi al minuto per la fascia 1, per arrivare a pagare 1€ al minuto per determinati Paesi.

tariffe tim estero

In tutto questo, comunque, bisogna sottolineare che non c’è alcun canone mensile e che l’offerta è incompatibile con tutti quei profili che prevedono già agevolazioni verso l’estero.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Le tariffe agevolate per le chiamate verso l’Estero si attivano automaticamente entro 48 ore dall’attivazione di TIM International per Tutti: riceverai un SMS a conferma dell’avvenuta attivazione. Solo da quel momento si applicano le tariffazioni agevolate.
L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione che è possibile richiedere gratuitamente e in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all’Area Clienti 119 del sito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!