CoopVoce ha lanciato una nuova tariffa per il nostro smartphone molto interessante chiamata ChiamaTutti 3GB che permetterà di avere ben 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico internet al costo di solo 10 euro al mese. Tutti gli utenti che fino al prossimo 31 Agosto 2016 che passeranno all’operatore virtuale con MPN potranno aderire alla promozione indicata che è davvero molto buona tenendo conto che è un’offerta ricaricabile dunque senza abbonamento e vincoli contrattuali. La nuova opzione tariffaria non prevede costi di attivazione.

La tariffazione delle chiamate è calcolata al secondo, le connessioni internet per singolo KB e per conoscere i limiti si potrà inviare un SMS con scritto INFO SIM al 4243688 oppure accedere all’area Clienti del sito CoopVoce. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming o per chiamate internazionali e numerazioni a sovrapprezzo. Inoltre se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova altrimenti sarà sospesa per 7 giorni, e per riattivarla sarà necessario ricaricare entro i 7 giorni successivi. Infine se consumate i 2GB successivamente la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. CoopVoce si appoggia alla rete di TIM.

La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 30 giugno e il 31 agosto 2016. Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che comprendono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico. Il canone della promozione è di 10 euro che sono immediatamente scalati dal credito residuo della SIM. Quindi il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione. In caso contrario la promozione si disattiverà.