Come attivare la promozione Vodafone Special 3GB

0

Ecco come fare per attivare la promozione Vodafone Special 3GB (solo clienti 3 Italia). Guida testata per attivare la promo Vodafone Special 3GB

Volete richiedere la promozione Vodafone Special 3GB? Ecco come fare, ma solo se siete clienti 3 Italia

Vodafone ha lanciato la promo Vodafone Special 3GB: ecco come fare per attivarla se siete clienti 3 Italia

Negli scorsi giorni, come abbiamo visto in un nostro articolo dedicato (LINK), Vodafone ha presentato ufficialmente la nuova e interessantissima promozione Vodafone Special 3GB. 

Questa fantastica offerta permette di avere, pagando 7 euro ogni 28 giorni, quanto segue:

  • 3 GB di dati da utilizzare anche sotto rete in 4G
  • 1000 minuti da utilizzare per chiamare tutti i numeri nazionali

E’ vero, non sono compresi gli SMS, ma qualcuno li usa ancora? E poi, pagando solo 7 euro di tariffa ogni 28 giorni (quasi mensile quindi), ci possiamo permettere di pagare qualche SMS extra in caso di necessità, no?

Indubbiamente questa Vodafone Special 3GB è una promozione molto interessante, peccato che non tutti i clienti la possano attivare.

A quanto pare, infatti, la promozione è valida solo per i vecchi clienti Vodafone che hanno cambiato operatore: l’offerta, infatti, sarà loro proposta se decideranno di tornare in Vodafone abbandonando il loro attuale operatore. Andando in un qualsiasi centro Vodafone, infatti, gli attuali clienti dell’operatore in rosso non la potranno attivare, così come non sarà possibile per i clienti non Vodafone attivare la promozione Vodafone Special 3GB, a meno che il loro numero non venga selezionato e l’offerta venga proposta direttamente da un operatore telefonico.

Insomma, attivare la promo Vodafone Special 3GB sembra davvero molto difficile, quasi impossibile. Ma se siete clienti 3 Italia e volete tornare in Vodafone con l’offerta Vodafone Special 3GB, vi sveliamo un trucchetto testato e funzionante che vi permetterà di attivare l’offerta Vodafone Special 3GB. Vediamo come fare.

Come anticipato, al momento la guida è stata testata solo da clienti 3 Italia che vogliono tornare in Vodafone. Io stesso aspettavo questa offerta per abbandonare 3 Italia e tornare in Vodafone: ho testato personalmente la procedura e vi racconto la mia esperienza. Non vi so dire se funzioni anche con altri operatori: nel caso, comunque, provatela e fatemi sapere se riuscite ad attivare la Vodafone Special 3GB. 

Ma vediamo come procedere.

Come attivare la Vodafone Special 3GB – NON UFFICIALE

Se volete tornare in Vodafone e attivare la Vodafone Special 3GB, dovete provare a compilare un form online NON ufficiale, che sarà usato dagli operatori di Vodafone per contattarvi e proporvi di conseguenza l’offerta Vodafone Special 3GB. Visto che compilare il form online richiede 2 secondi, potete provare a farlo tutti: nella peggiore delle ipotesi non succede nulla, nella migliore sarete contattati per attivare la Vodafone Special 3GB. 

Per compilare il form online, andate QUI. A quanto pare, questo form è stato creato dagli operatori del call center per raccogliere i numeri delle persone interessate alla Vodafone Special 3GB e successivamente contattarle per proporre il rientro in Vodafone.

Come anticipato, nel mio caso ha funzionato: sono stato contattato qualche ora dopo aver compilato il form, mi è stata proposta la Vodafone Special 3GB e ho seguito tutte le indicazioni dell’operatore per concretizzare il mio rientro in Vodafone. Molto soddisfatto!

Durante la chiamata, inoltre, potete inoltre aggiungere 500 SMS al costo di 3€ mensili e in automatico vi verrà attivata Vodafone Exclusive, tale offerta sarà gratis per il primo mese, successivamente se non disattivata costa 1,90€ (disattivatela subito!).

NOTA: una volta conclusa la chiamata, la sim sarà poi consegnata presso un negozio Vodafone, ove si completerà la procedura di portabilità con i documenti necessari.

Se la mia esperienza non vi basta, comunque, anche dai pareri in rete sembra che la cosa funzioni e che la chiamata con l’offerta di passare a Vodafone e di attivare la Vodafone Special 3 GB sia effettivamente arrivata.

Come anticipato, però, noi ovviamente non possiamo garantirvi nulla.

Provate anche voi a seguire questa guida e fateci sapere se nel vostro caso ha funzionato o meno. Al momento questo è il modo più veloce per provare ad attivare l’offerta Vodafone Special 3GB. 

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!