https://i1.wp.com/i.imgur.com/QbDOZ2Z.png?w=640&ssl=1

Wind lancia un insolito concorso che vi permetterà di attivare il piano tariffario All Inclusive 1000 che la costo di 9 euro ogni 28 giorni vi permetterà di avere 1.000 minuti, 1.000 SMS e 2 GB di Internet.

L’ottima tariffa possiamo attivarla utilizzando un trucchetto nell’app Wind Talk e poi richiedere il coupon per attivare la promo Wind All Inclusive 1000. E’ bene precisare che l’offerta è riservata ai già clienti Wind e prevede il rilascio di un coupon che è legato al numero di telefono e non potrete cederlo.

Guida su come attivare Wind All Inclusive 1000

  1. Scaricare ed installare l’app Wind Talk cliccando sul link per Android o iOS.
  2. Aprire l’app e confermate il vostro numero di telefono.
  3. Entrare nella sezione Gioca e Vinci
  4. Poi clicchiamo su Gioca Ora
  5. Ed infine dovrete letteralmente soffiare sul microfono per sapere se avrete vinto.
  6. Se avete vinto in pochi secondi riceverete il GOLD TICKET anticipato dalla scritta HAI VINTO.
  7. Dopo pochi secondi vi arriverà il codice legato al vostro numero di telefono.
  8. Quando avete ricevuto il coupon, cliccate sul tagliando dorato e cliccate su Accetta per procedere con l’attivazione della promozione.
  9. Dopo pochi secondi riceverete il messaggio, sempre su Wind Talk, che la vostra richiesta sarà processata nel più breve tempo possibile, di soli 24/48 ore.
  10. Potrete giocare una sola volta al giorno.

Infine leggete le condizioni riportate sul sito web di Wind che vi indichiamo di seguito perché esistono alcune incompatibilità con alcune offerte ma è compatibile con le opzioni Porta Un Amico, Internet Box, Smartphone Box, +minuti, Wind Senza Limiti, +SMS, +GIGA e Open Internet.

All Inclusive 1000 ti offre 1000 minuti veri ovvero conteggiati al secondo effettivo, per chiamare dall’Italia tutti i telefoni e telefonini nazionali, 1000 SMS sempre dall’Italia verso telefonini nazionali e 2 GIGA di traffico Internet!

Informativa Modifiche Contrattuali

Dal primo rinnovo l’opzione si rinnova ogni 4 settimane invece che ogni 30 giorni. Il costo e le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate. Può recedere dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, con lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore.

Wind Ricorda

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE 1000 NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

I minuti verso tutti, inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato.

Al superamento dei minuti inclusi e degli SMS inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e di 15cent/SMS. I minuti e gli SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Superati i Giga di traffico Internet, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’offerta o dalla sottoscrizione di un’ altra opzione Internet. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

L’ opzione non include, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

L’ opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Per informazioni e condizioni sul servizio Internet consulti la pagina dedicata.  In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate e gli SMS nazionali saranno tariffati secondo il proprio piano tariffario.  E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla Ricaricabile. Potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*123# invio. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

All Inclusive 1000 non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, Wind Senza Limiti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici e Smartphone Box e Internet Box.

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM, sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare ad usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. In caso di attivazione di All Inclusive 1000, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.