Come attivare Wind All Inclusive Talk: Minuti illimitati, 1000 SMS e 4GB a 10.5 euro ogni 28 giorni

Wind ripropone l’insolita modalità di attivazione tramite Golden Ticket e l’applicazione Talk che ora permetterà di attivare All Inclusive Talk.

Da quello che sappiamo per pochi giorni sarà possibile attivare la tariffa All Inclusive Talk che vi permetterà di avere minuti illimitati, 1.000 SMS e 4 GB di Internet a soli 10.5 euro ogni 28 giorni.

https://i2.wp.com/sites.qoop.it/sites/3642/5d/c3/05/avete-ancora-un-mese-per-soffiare-e-vincere-wind-all-inclusive-1000-mobileworld.jpg?w=640

Al momento per attivare questa promozione è necessario installare l’app Wind Talk e poi richiedere il coupon per attivare la promo Wind All Inclusive Talk. E’ bene precisare che l’offerta è riservata ai già clienti Wind ma anche ai nuovi clienti e prevede il rilascio di un coupon che è legato al numero di telefono e che fino al 16 Ottobre 2016 vi permetterà di attivare la promozione.

Guida su come attivare Wind All Inclusive Talk

  1. Scaricare ed installare l’app Wind Talk cliccando sul link per Android o iOS.
  2. Aprire l’app e confermate il vostro numero di telefono.
  3. Ora che avete configurato l’app cliccate su Gioca e Vinci che vi servirà per aprire un’altra finestra e date invio.
  4. Dopo pochi secondi dovrete cliccar su  Gioca ora.
  5. Ora dovrete grattare sul coupon e scoprire se avete ricevuto il Golden Ticket per aderire alla promozione.
  6. Se avete vinto dovete recarvi nel primo store Wind se non siete clienti Wind e mostrare il ticket oppure se siete clienti Wind continuare con l’attivazione online della promozione.

Dunque una bella promozione che vi permetterà di avere minuti illimitati, tanti GB ed anche gli SMS che non guastano mai.