https://i0.wp.com/www.tre.it/Assets/contentpage/423/C_12_contentpage_26_listParagrafi_itemParagrafo_0_testoParagrafo_15.gif?w=640

Ormai tutti gli operatori si stanno adattando e continuano ad cambiare le carte in tavola con servizi che prima erano gratuiti e da un giorno all’altro diventano a pagamento. Il servizio di notifica via SMS delle chiamate perse è solo l’ultimo ma anche dal 21 Giugno, il costo unico degli MMS sarà pari a 1.12 euro contro i 0.50 euro di prima ed il traffico voce generato dall’Italia verso la Zona 1 costerà ben 50 centesimi di euro al minuto, raddoppiando il costo iniziale.

Infine anche il servizio Ti Ho Cercato, l’SMS che avvisa di chiamate ricevute quando il cellulare non è raggiungibile, spento o se siamo impegnati in una conversazione, a partire dal 26 Luglio costerà 90 centesimi al mese, così come recita l’SMS ricevuto da tutti gli utenti 3 Italia:

Dal 24/5 cambiano le condizioni di MMS, chiamate internazionali, Segreteria Tel. e Ti Ho Cercato. Info e disattivazione dei servizi su www.tre.it/3info

Quando sei impegnato in altra conversazione, quando il tuo cellulare è spento, o non puoi rispondere…utilizza Ti ho cercato! Attivando questo servizio ricevi un SMS che ti informa delle hiamate/Videochiamate perse.

A partire dal 26 luglio, il servizio Ti ho Cercato, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati  solo alla ricezione del primo SMS di notifica  nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. Modifica quando vuoi le impostazioni del servizio, digitando i seguenti codici direttamente sul cellulare.

  • ATTIVAZIONE:; *111#INVIO
  • DISATTIVAZIONE: *112#INVIO
  • VISUALIZZAZIONE STATO: *113#INVIO
  • Matteo LP Pisanello

    Ho provato a digitare il codice *112# per disattivare sto servizio, ma non funziona, mi da errore, c’è un altro metodo per disattivare sto cazzo di servizio?