Con 3 Italia vai in pensione: Piano tariffario gratis per gli Over 60 con 10 anni di fedeltà per 3

3 Italia è secondo me l’operatore che più sta innovando nel marketing e che sta offrendo, da qualche mese a questa parte, alcune idee innovative che permettono di usufruire di tanti sconti. Ecco che oggi 3 Italia ci presente la sua offerte “Pensione 3”.

Un’offerta senza precedenti, 3 Italia lancia il suo programma di fidelizzazione del cliente tramite l’offerta Pensione 3 che offre a tutti i clienti con almeno 60 anni di età e che manterranno il loro numero ed abbonamento per 10 anni, vedranno il costo dell’abbonamento azzerato per 20 anni.

Per ottenere la pensione telefonica e quindi ottenere un piano a canone zero per parlare e navigare per 20 anni si dovrà raggiungere i 60 anni di età e nel contempo restare fedeli per almeno 10 anni a 3 Italia.

Quindi chiunque da domani ed entro e non oltre il 30 aprile 2014, passerà a 3 Italia scegliendo uno degli Abbonamento TOP con minuti, messaggi e Internet veloce a partire da 10 euro al mese e vi rimarrà fedele per almeno 10 anni, dal 60° compleanno potrà parlare e navigare gratis per 20 anni senza pagare il canone di abbonamento.

Inoltre i clienti di ritorno potranno infatti riscattare gli anni trascorsi in passato con l’operatore e quindi maturare i requisiti per beneficiare al più presto della pensione telefonica. Successivamente l’iniziativa sarà estesa anche agli attuali clienti.

Sicuramente un’altra bella iniziativa di 3 Italia che è rivolta a chi si accinge a compiere 50 anni e quindi sarà quello più avvantaggiato da questa offerta.