Con Noverca+ il roaming è a costo Zero

https://i0.wp.com/www.noverca.it/images_inoverca/inoverca_bannerA.jpg?w=640

Nòverca è sicuramente l’operato virtuale che meglio si sta muovendo per offrire tante tariffe alternative adatte per tutti i gusti. L’estate si avvicina e ovviamente le mete estere attirano sempre tanti turisti Italiani che però non possono fare a meno di portare lo smartphone con loro.

Ecco che Nòverca lancia la promozione Noverca + che permette di virtualizzare la SIM tramite la sua applicazione e continuare a ricevere chiamate sullo smartphone semplicemente accedendo ad una normale rete wifi sul posto di villeggiatura. Infatti per evitare gli esosi costi di roaming, Nòverca permetterà di avere un numero sull’app Noverca + in modo da riuscire a comunicare senza incorrere in costi enormi di roaming.

Noverca + è un’applicazione scaricabile sul Google Play Store per Android e dall’App Store per Apple iOS, gli utenti potranno disporre di numero mobile Nòverca che può essere utilizzato sotto copertura WiFi o rete 3G con SIM dell’operatore locale. Quindi anche se abbiamo una SIM diversa da quella Nòverca, potremmo comunque comunicare tranquillamente senza costi aggiuntivi. Inoltre sarà possibile utilizzare 2 numeri contemporaneamente.

Inoltre Nòverca ha pensata ad alcune tariffe vantaggiose per chi si reca all’estero (Europa, USA e Canada) come l’opzione Plus Europa e USA dove con solo 1 euro per 2 giorni di utilizzo (0,5 cent/euro al giorno) si potrà ricevere chiamata a 0 uero e chiamare nel proprio paese come se si fosse in Italia in base ai limiti del proprio piano tariffario. Infine vi ricordo che  tutte le chiamate effettuate con Nòverca+ verso un altro numero che usa l’app Nòverca+ sono gratuite.

Nòverca si appoggia alle reti TIM quindi ha un’ottima copertura.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=5du9zy4XnF4′]