IN2Più

CoopVoce lancia una nuova opzione tariffaria denominata Opzione Zero e prevede per tutti gli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero entro e non oltre il 18 novembre 2015 di aderire alla promozione che prevede di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobile pagando il scatto alla risposta di 12 centesimi di euro.

Nell’opzione sono inclusi solo i minuti illimitati pagando il solo scatto alla risposta mentre gli SMS hanno un costo di 12 centesimi di euro l’uno ed è bene precisare che l’opzione non preveda nessun canone mensile ed il piano prevede comunque una soglia di 1000 minuti al mese per le chiamate e che in caso di superamento fino alla fine del mese i clienti pagheranno la tariffa prevista dal loro piano base ed in più è possibile aggiungere le opzioni dati Web 1 Giga Senza Limiti al costo di 4 euro al mese per 1 GB o Web 2 Giga Senza Limiti che per 6 euro al mese offre 2 GB di internet. La nuova opzione è già attiva automaticamente all’attivazione della nuova SIM CoopVoce. Inoltre non sono inclusi nel minutaggio le numerazioni a sovrapprezzo.

Le altre opzioni prevedono per le chiamate internazionali in roaming vengono applicate le tariffe standard CoopVoce. L’offerta può essere disattivata in qualunque momento chiamano i numeri 4243688 e 188 o dall’applicazione ufficiale.