Offerte Wind Giugno 2015

L’estate 2015 per tanti operatori è già iniziata con la prima ondata di offerte promozionali per la stagione più calda dell’anno. Ecco che anche Wind propone diverse nuove promozioni per l’Estate 2015 ad iniziare con la Summer Ricarica che è dedicata a tutti i già clienti Wind che prevede il regalo di 2Gb di traffico web se si effettua una ricarica di almeno di 10 euro nei negozi Wind entro il 12 luglio prossimo.

Poi troviamo la tariffa Wind Pack Summer Edition che al corso di 12 euro al mese avrete 2 SIM con su una SIM attivata l’opzione Noi Tutti, con 400 minuti ogni 28 giorni e la seconda SIM con attivata l’opzione Open Internet con 2 GB di traffico incluso.

L’All Inclusive Senior è una tariffa dedicata agli over 60 anni che prevede il pagamento di soli 8 euro al mese con inclusi 200 minuti di chiamate illimitate verso 2 numeri scelta, 200 SMS verso tutti e 500 MB di traffico web oltre ad un’assistenza ed aggiungendo 2 euro si potrà avere lo smartphone Doro 820 Mini pensato proprio per i più anziani.

Infine troviamo l’All Inclusive Young che è dedicata ai più giovani che potranno avere per 12 euro ogni 28 giorni ben 300 minuti e 300 SMS verso tutti, 3 GB di internet e anche 3 euro da spendere sul Google Play. Dunque ottime offerte pensate davvero per tutti anche se manca un’offerta dedicata per internet mobile da chiavetta e tablet.

Link dove attivare e trovare tutte le informazioni sulle nuove tariffe di Wind

  • Claudio D’Orazi

    E queste hanno il coraggio di chiamarle offerte e/o promozioni?