Offerta TIM 1000-4GB a 10 euro

Oggi vogliamo offrirvi una guida esclusiva di YourLifeUpdated.net per farvi attivare dall’operatore TIM la promozione TIM Special Top. Oggi ho deciso di cambiare operatore, e dopo anni di fedeltà a Wind ho deciso che è venuto il momento di passare a TIM perchè in generale è quella che mi ha sempre convinto di più, sia qualitativamente che in termini di prezzi.

Siccome non ho mai ricevuto nessun SMS promozionale per passare a TIM ho deciso di intraprendere la strada diretta, farmi contattare dall’operatore.

Come attivare TIM Special Top

Dunque mi collego al portale del “Passa a TIM con operatore” inserendo il mio numero di telefono e dopo pochi secondi mi chiama TIM ed io con faccia tosta dico di non aver ricevuto nessun SMS ma che stavo valutando il passaggio ad altro operatore ma che volevo un’offerta interessante visto che con Wind ho 1000 minuti, 1000 SMS e 2GB di internet a 9 euro e dunque volevo avere un’offerta più vantaggiosa.

L’operatore mi dice che al momento non può offrirmi nulla ma io non pago continuo ad inserire il numero nella pagina Passa a TIM con operatore e dopo 3 chiamate trovo l’operatore gentile che mi propone l’offerta TIM Special Top.

La TIM Special Top come vedete dal messaggio che ho ricevuto dopo l’attivazione permette di avere minuti illimitati verso tutti e 3GB in LTE per un costo totale di 10 euro ogni 4 settimane.

Dunque un’ottima promozione che mi permetterà di stare al sicuro per un po di tempo, visto che ho una ricaricabile, con minuti illimitati verso tutti e ben 3GB di internet in 4G che posso utilizzare anche come tethering.

Se non dovesse piacervi l’offerta o non vi propongono nulla il mio consiglio è di inserire ancora una volta il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/lxUNtIL.png?w=640&ssl=1