https://i1.wp.com/www.supernerd.it/wp-content/uploads/2015/06/tim-supergiga-595x235.png?resize=595%2C235

L’estate si avvicina e le alte temperature di questi giorni hanno portato in tanti ad anticipare le vacanze al mare. Ovviamente oltre alla dotazione classica di pinne, fucile ed occhiali non può mancare il nostro Tablet e Smartphone che in molti casi ci seguirà anche in acqua, sulle spiagge e nei momenti di divertimento con cui condividere foto e video con i nostri amici.

Ecco che noi di YLU siamo andati a caccia della migliore tariffa per navigare sul web quando siamo in vacanza e tra quelle prese in esame abbiamo trovato una promozione di TIM che permette di avere tanti Giga di traffico internet da usare in piena libertà. Le offerte si chiamano SuperGiga ed in base al traffico disponibile pagheremo una certa cifra. Ad esempio la SuperGiga 5GB permette di avere ben 5 GB di traffico dati sotto rete 4G per 3 mesi al prezzo di 9 euro. Non è richiesto nessun costo di attivazione e la promo è valida anche per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Poi troviamo le estensioni della SuperGiga 5GB che sono la SuperGiga 20GB e SuperGiga 20GB con Modem che prevede il pagamento di 19 euro per 3 mesi per avere 20 GB di traffico internet sotto rete 4G per la prima promozione e 20 GB di internet 4G per 3 mesi con modem incluso al prezzo di 59 euro.  Inoltre per tutte e tre le tariffe TIM regala TIM Entertainment per 3 mesi per accedere senza limiti a film, musica, libri e giochi direttamente dal proprio dispositivo.

Link Offerta SuperGIGA 5GB a 9 euro

Link Offerta SuperGIGA 20GB a 19 euro

Link Offerta SuperGIGA 20GB con Modem a 59 euro