Migliori Tariffe Estero di 3 e Nòverca

https://i2.wp.com/static.tecnocino.it/625X0/www/tecnocino/it/img/Migliori-tariffe-roaming-estate-2013.jpg?w=640

L’estate 2014 stenta a decollare ma entro qualche settimana i primi vacanzieri inizieranno le loro meritate ferie Estive. Ovviamente molti di voi porteranno con se lo smartphone ed il tablet che vi servirà per comunicare con i vostri amici e condividere i momenti di relax sui social network. Se il primo luglio sono entrate in vigore le nuove tariffe per il roaming, dettate dalla comunità europea, per molti vacanzieri le nuove tariffe sono comunque molto care e dovranno scegliere la giusta tariffa per navigare ed utilizzare lo smartphone anche all’estero.

3 Italia e Nòverca hanno inaugurato le nuove tariffe europee offrendo piani tariffari creati ad hoc in modo da risparmiare quando siamo in vacanza. Quindi riassumendo, da oggi, chiamare dall’Europa costerà 23,18 centesimi di euro al minuto, mentre ricevere una chiamata 6,10 centesimi di euro al minuto. Ogni SMS costerà invece 7,32 centesimi di euro. Anche navigare sul web in roaming costa un po’ di meno: 24,40 centesimi di euro a MB effettivamente consumato.

Attivando l’opzione Internet Pass di 3 Italia permette di utilizzare 100 MB di traffico dati per 3 giorni pagando solo 5 euro con supporto in 18 nuovi.

Invece Nòverca, dal 30 giugno al 31 agosto 2014, offre ai suoi clienti la possibilità di provare senza alcun costo Plus Europa e USA o Plus Mondo per 7 giorni che permette di ricevere le chiamate in ingresso a 0€ e chiamare i tuoi amici o famigliari come se fossi in Italia e per le chiamate verso il territorio italiano verrà infatti applicato il costo del tuo piano tariffario nazionale o eventuali opzioni attive sulla tua SIM.