Vodafone Smart Passport è una delle migliori tariffe per andare in vacanza all’estero con lo smartphone

https://i0.wp.com/www.vodafone.it/portal/resources/media/Images/smartpass/708x168_smart_passport.jpg?w=640

Con l’arrivo imminente dell’estate parte ufficialmente la stagione per eccellenza delle vacanze. In tantissimi hanno già prenotato le loro vacanze estive ed altri lo stanno facendo in queste settimane. Tra le mete più ambite, ci sono sicuramente le numerose località Estere, molto spesso meno care di quelle nostrane ed ecco che tanti Italiani andranno in vacanza fuori dall’Italia. Senza il loro smartphone si sentiranno persi ed ecco che Vodafone ha pensato di aggiornare la sua tariffa per essere ancora più vantaggiosa e versatile.

Con Vodafone Smart Passport ogni giorno hai 50 minuti (25 effettuati e 25 ricevuti), 50 SMS e Internet illimitato (con 500 MB alla massima velocità e poi continui a navigare a 32 Kbps) con il tuo smartphone a soli 3 euro al giorno e paghi solo nei giorni di effettivo utilizzo all’estero con il costo giornaliero che verrà scalato soltanto alla prima chiamata effettuata o ricevuta, SMS inviato o connessione della giornata e dura un giorno solare secondo l’orario italiano.

Inoltre in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania e Regno Unito, Vodafone consente di navigare anche utilizzando il 4G (LTE) solo se in possesso di uno smartphone compatibile e se avete una promozione dati 4G attiva. Fino al 30 settembre nella tariffa Vodafone Smart Passport sono inclusi anche USA e Canada alle stesse condizioni degli altri paesi.

Altro vantaggio per chi possiede un abbonamento Vodafone Relax, potrà avere allo stesso prezzo chiamate e SMS illimitati.

Per questa estate, Vodafone estende ulteriormente Smart Passport anche al di fuori dei confini del vecchio continente e l’opzione sarà valida anche in altri 24 paesi al di fuori dell’Europa, tra cui Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Messico, Giappone, Russia, Tailandia e Sud Africa ma al costo di 6 euro al giorno avrete solo 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30 MB di traffico internet.

Vodafone Smart Passport è valida nei seguenti Paesi:

Albania Francia Isola di Man Olanda Slovenia
Andorra Germania Isole Faroe Polonia Spagna
Austria Gibilterra Jersey Portogallo Svezia
Belgio Gran Bretagna Lettonia Repubblica Ceca Svizzera
Bulgaria Grecia Liechtenstein Reunion Turchia
Cipro Guadalupe Lituania Romania Ungheria
Croazia Guernsey Lussemburgo Saint-Barthélemy USA (fino al 15 giugno)
Danimarca Guyana Francese Malta Saint-Martin
Estonia Irlanda Martinica Romania
Finlandia Islanda Norvegia Slovacchia

Informazioni Vodafone Smart Passport