[Migliori Tariffe Smartphone] Ecco l’offerta PosteMobile per SanValentino che offre un secondo smartphone a soli 19,90

Ogni festa è quella giusta per tutto gli operatori di telefonia nostrani per offrire nuove promozioni e tariffe allettanti per conquistare fette di mercato. Dopo Wind di ieri, oggi è il turno di PosteMobile che perla festività di San Valentino, ha lanciato una promozione che permette di ricevere un secondo smartphone al prezzo di soli 19,90 euro ed è collegata all’offerta Tutto Incluso S4 Mini.

https://i0.wp.com/www.postemobile.it/Privati/PublishingImages/X7/964x350_san_valentino_02_14_v05.jpg?resize=640%2C232

Quindi se aderite alla promozione Tutto Incluso S4 Mini riceverete un bel Samsung Galaxy Young aggiungendo solo 19,90 euro una tantum mentre vi ricordo che l’offerta Tutto Incluso S4 mini prevede l’attivazione del piano tariffario PosteMobile TUA 300 con le opzioni Con Te New, 1 GB Plus e Telefono X tutti il tutto per 19,90 euro al mese.

Inoltre vi ricordo che l’offerta è valida fino al 10 marzo 2014 e prevede un vincolo minimo contrattuale di 30 mesi e che chi volesse prendere anche il Samsung Galaxy S4 Mini con il piano Tutto Incluso S4 Mini dovrà versare 99 euro di anticipo.

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti, con SIM ricaricabile o con portabilità del vecchio numero.

Insomma se stavate pensando di cambiare compagnia telefonica e di acquistare 2 smartphone, uno per voi ed uno per la vostra dolce metà, questa è la promo che fa per voi.