[Migliori Tariffe Smartphone] Noverca lancia le nuove offerte Consumer e Business

L’offerta mobile di Nòverca si arricchisce di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze di comunicazione dei molteplici target cui l’operatore si rivolge.  Nuove opzioni tariffarie per chiamare, inviare SMS, navigare in Internet e parlare tramite l’app Nòverca+ a costi ancora più vantaggiosi. Da piani tariffari a pacchetti “tutto incluso” tagliati su misura per ogni possibile necessità, Nòverca propone anche opzioni Internet per chi utilizza il proprio telefonino principalmente per navigare.

Noverca quindi rivede le tariffe Consumer e Business in modo da offrire ancora più scelta in base al reale utilizzo del proprio smartphone e trovare la tariffa che fa per voi.

Consumer

L’offerta Consumer si arricchisce dei nuovi piani TUTTO COMPRESO che al costo fisso di 8, 11 e 20 euro mettono a disposizione un bundle di chiamate ed SMS a partire da 300 fino a 1000 minuti/SMS e fino a 2 GB di Internet con minuti ed SMS illimitati tra numeri noverca e 200 Minuti utilizzando l’applicazione Noverca+

Consumer

Business

Noverca rivede anche l’offerta Business per chi utilizza il proprio smartphone nell’attività lavorativa con piani tariffari con un minutaggio importante ma anche per chi non vuole pensieri e vuole tutto illimitato, come l’offerta Noverca TOP+ che mette a disposizione Minuti ed SMS illimitati e 2 GB di Internet a soli 26 euro per 3 anni (poi 50 euro).

Business

Scopri l’intera offerta su noverca.it con le tante offerte a disposizione che sicuramente soddisferanno anche i clienti più esigenti.