[Migliori Tariffe Smartphone] Nuova All Inclusive Wind Unlimited Special Edition

L’operatore arancione ha recentemente modificato alcune delle sue tariffe e come sta accadendo in questi ultimi periodi, il bundle a disposizione dai piani tariffari diminuisce con un aumento del prezzo offerto al pubblico.

Wind rivede l’offerta consumer e rende disponibile fino al 13 aprile la nuovo opzione All Inclusive Wind Unlimited Special Edition che offre, al costo di 10 euro al mese, 100 minuti e 100 SMS verso tutti, chiamate, SMS e MMS illimitati verso i numeri Wind e 1 GB di traffico Internet.

L’attivazione della tariffa prevede un costo di 15 euro per i già clienti Wind e di 1 euro per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM con la condizione di rimanere in Wind per almeno 24 mesi, altrimenti i 14 euro verranno scalati dal credito residuo.

E’ bene ricordare come in caso di superamento dei limiti tariffari extra soglia per quanto riguarda il traffico voce e gli SMS saranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto, senza scatto, per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (tariffazione al secondo) e 15 centesimi di euro ad SMS inviato. In caso, invece, di superamento del traffico dati incluso, non sarà fatto pagare nessun extra ma la velocità sarà limitata a 32 Kbit sino al mese successivo.

  • asterix183

    Le offerte interessanti solitamente sono nel periodo estivo ed invernale negli altri vengono alzati.
    Io con wind ho 250 min e SMS e 3gb a <10 € ma l'offerta era estiva. Anche Tim e voda avevano offerte migliori tra giugno e agosto