[Migliori Tariffe Smartphone] Tariffe Da e Per l’Estero di Wind

Molto spesso scrivo sulle ultime offerte degli operatori mobili Italiani che però nei loro bundle dei diversi piani tariffari non offrono quasi mai promozioni per chiamare o navigare quando siamo all’estero o per chiamare un parente che risiede all’estero dall’Italia. Ecco che oggi voglio proporvi le migliori tariffe per navigare, chiamare sia quando siamo all’estero ma anche quando siamo in Italia dell’operatore Wind che secondo me ha le migliori tariffe in questo campo.

Dall’Italia

Call Your Country

Con Call Your Country chiami l’estero a partire da 2 centesimi al minuto! L’opzione, dedicata ai clienti con Ricaricabile, prevede un costo mensile di solo 1 euro, gratis in promozione per il primo mese. Per chi abbina Call Your Country ad un’opzione con minuti inclusi tutti i costi mensili di Call Your Country sono gratuiti! Il costo di attivazione, pari a 9 euro, è gratuito per tutti i clienti che attivano l’opzione su una nuova SIM. L’offerta è attivabile fino al 23 marzo 2014.

Call Your Country Digital

Con Call Your Country Digital chiami l’estero a partire da 1 centesimo al minuto ed in più hai anche Internet illimitato powered 1 GB! L’opzione prevede un costo mensile di soli 4 euro se abbinata ad un’opzione con minuti inclusi! In alternativa è possibile attivare l’opzione al costo mensile di 8 euro. Il costo di attivazione, pari a 9 euro, è gratuito per tutti i clienti che attivano l’opzione su una nuova SIM. L’offerta è attivabile fino al 23 marzo 2014.

Call Your Country Super

Con Call Your Country Super hai tanti vantaggi per chiamare l’estero e l’Italia.

  • Chiami l’estero a partire da 1 centesimo al minuto.
  • 50 minuti a settimana verso tutti.
  • Minuti illimitati verso i numeri Wind.

a soli 2,5€ a settimana! QUI elenco nazioni e prezzi al minuto.

Noi International

Con Noi International hai 120 minuti veri a 5 euro al mese per chiamare Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India,Irlanda , Lituania,Norvegia, Olanda, Perù, Romania, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, USA.

Dall’Estero

Clienti Ricaricabili