[Migliori Tariffe Smartphone] Wind All Inclusive: Ecco le nuove tariffe di Febbraio 2014

Come oramai ci hanno abituato tutti gli operatori, ad inizio mese, quasi tutti gli operatori rivedo i propri piani tariffari ed oggi è il turno di Wind che per il mese di febbraio rivede, anche se minimamente, le tariffe dei piani All Inclusive.

Sebbene i cambiamenti non siano molti notiamo come ora la navigazione web alla massima velocità sia limitata ad 1 GB contro i 2 GB della precedente offerta e quindi abbiamo meno traffico web da telefonino. Inoltre è restato invariato il costo di 15 euro per effettuare il cambio piano ed aderire ad una delle seguenti offerte anche se si è già cliente Wind.

La nuova offerta All Inclusive di Wind per il mese di febbraio, che si ricorda non essere compatibile con “Pieno Wind“, è la seguente:

  • All Inclusive: 250 minuti di chiamate, 250 SMS, 1GB di Internet e minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese
  • All Inclusive Big: 550 minuti di chiamate, 550 SMS, 1GB di Internet e minuti illimitati verso Wind a 17 euro al mese
  • All Inclusive Wind Ulimited: Minuti, MMS e SMS illimitati verso Wind e 1GB di Internet a 10 euro al mese
  • All Inclusive Ulimited: Minuti, MMS e SMS illimitati verso tutti + 2GB di Internet a 29 euro mese

Inoltre Wind ha previsto una particolare offerta per chi chiama all’estero con l’opzione Call Your Country Super che a fronte di 2,5 euro a settimana, offre chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto e 50 minuti verso tutti e minuti illimitati verso Wind.