[Migliori Tariffe Smartphone] Wind Voce e Internet: 120 minuti verso tutti e 500 MB di Internet a 8 euro

Continua l’ondata delle offerte al ribasso di tutti gli operatori mobile che ogni settimana ripropongono nuove tariffe con soglie di minuti, SMS e traffico dati sempre più basse rispetto a qualche mese fa. Oggi è il turno di Wind che lancia la promozione Voce e Internet che mette sul piatto, per tutti i clienti ricaricabili, un pacchetto composto da 120 minuti di chiamate verso tutti più 500 MB di traffico Internet al costo di 8 euro al mese con la promozione attivabile dal 10 al 23 marzo 2014.

Inoltre sarà possibile avere ulteriori 500 MB al costo di 1,5 euro al mese attivando l’offerta Internet Mini mentre per avere 100 minuti e 100 SMS in più, con l’opzione Super Noi Tutti Extra, bisognerà aggiungere altri 2 euro al mese.

E bene ricordare che in caso di superamento del traffico telefonico incluso, sarà applicata la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Per attivare la promo Voce e Internet sarà necessario pagare 15 euro per i già clienti Wind e 1 euro per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o che richiedono la portabilità con il vincolo di restare almeno 24 mesi in Wind altrimenti vi sarà addebitato il costo dei 14 euro di differenza.

Inoltre sempre Wind ha rimodulato negativamente il piano All Inclusive Unlimited che al costo di 34 euro al mese (prima era di 29) e si avrà 1 GB (prima 2 Gb) sempre con chiamate e messaggi illimitati verso tutti.

Insomma dopo la bagarre di questa estate con offerte al ribasso tutti gli operatori mobili hanno aumentato i costi dei piani tariffari diminuendo il bundle a disposizione.