Migliori Tariffe Vodafone con le “nuove” Relax e Scegli International

https://i1.wp.com/mondofferte.net/wp-content/uploads/2013/09/vodafone-relax.jpg?w=640

Vodafone aggiorna alcune sue offerte dedicati all’utenza consumer con il ringiovanimento delle offerte abbonamento Relax e l’introduzione della promo Scegli International per chi chiama all’estero. La tariffa in abbonamento Relax offre chiamate ed SMS inclusi nel piano oltre che traffico internet ma anche l’utilizzo del roaming a partire da 29 euro al mese. Ora le tariffe Relax hanno la variante “reti veloci 4G” con la possibilità di sottoscrivere la Relax Super Internet che offre, per soli 5 euro al mese, la possibilità di usare la connessione dati dello smartphone su PC o Tablet.

Inoltre Vodafone offre sconti anche sulla tassa di concessione governativa per chi porterà un amico in Vodafone e sottoscriverà un piano Relax e per ogni amico portato, l’operatore sconterà un anno di tassa concessione governativa. Per i clienti inoltre è disponibile l’opzione Scegli Extra 5GB 4G che al costo di 15 euro (abbonamento) e 19 euro (ricaricabili) offre 5 GB extra di traffico dati al mese sotto rete 4G e rende disponibile l’opzione SOS Internet che offre 500 MB di traffico dati da usare per le successive 24 ore al costo di 1,5 euro.

Infine la nuova opzione Scegli International permette di chiamare numerosi paesi Europei a soli 10 euro al mese per avere 300 minuti di chiamate verso l’Italia ed i Paesi del Gruppo A ed altri 50 minuti verso i Paesi del Gruppo B (Per le nazioni incluse sui gruppi recatevi sul sito vodafone.it).