http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/gyKjahb.png

Ecco tutte le novità di Vadafone per Maggio 2016 con tariffe per l’Estero, il nuovo smartphone Prime 2016 e molto altro

Il 9 Maggio 2016 sarà ricordato da tutti gli utenti Vodafone come la giornata delle maggiori novità da qualche anno a questa parte. Infatti introduce tantissime novità tra cui una rimodulazione dei piani RELAX che ora diventano RED e si adattano alle nuove tariffe del roaming Europeo ma non solo perchè sono tante le novità, andiamo a scoprirle.

Vodafone RED

Da oggi, Vodafone abbandona il piano tariffario RELAX e la sostituisce con Vodafone RED che è la nuova opzione tariffaria in abbonamento ma anche in ricaricabile che elimina il roaming in Europa e negli USA con chiamate, SMS ed internet incluso anche all’estero come se fossimo in Italia.

Ecco riassunto Vodafone RED:

  • RED Start Minuti illimitati, SMS illimitati, 4GB di internet in 4G e lo smartphone Vodafone Smart Prime 2016 a 39 euro ogni 4 settimane.
  • RED Maxi Minuti illimitati, SMS illimitati, 8GB di internet in 4G, lo smartphone Huawei P9 e Netflix per 6 mesi a 49 euro ogni 4 settimane.

Entrambi hanno un vincolo contrattuale di 24 mesi e nel caso si optasse per la ricaricabile dovete versare un contributo di attivazione di 100 euro che vi saranno restituiti se restate almeno 24 mesi mentre se optate per l’abbonamento dovrete pagare (sempre 100 euro) se non restate in Vodafone almeno per 24 mesi.

Il costo di migrazione da RELAX a RED è di 29 euro.

Vodafone Smart Prime 2016

Poi Vodafone ha presentato il nuovo smartphone Smart Prime 2016 che al costo di 149 euro offre un display da 5 pollici, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, anteriore da 5 Megapixel ed un processore Qualcomm Snapdragon da 1.5Ghz il tutto mosso da Android.

Altre novità Vodafone Maggio 2016

Infine se acquistate degli smartphone da Vodafone (Apple iPhone 6S/6S Plus, Samsung Galaxy S7/S7 edge, LG G5 e Huawei P9) uno smartphone pagando in un’unica soluzione avrete 3GB ogni 4 settimane, per 12 rinnovi, al 4G e poi Vodafone rilancia con la promo Shake, che offre 3 euro gratis da usare per acquistare app su Google Play.

Via