Con l’estate 2016 ormai alle porte tutti i maggiori operatori telefonici nazionali hanno lanciato le loro offerte consumer ed anche Wind ha lanciato le sue novità per l’estate 2016 che rinnovano alcune vecchie offerte e ne introduce di nuove. Ad esempio torna la GIGA MAX e l’All Inclusive Summer mentre debutta la “FESTA DELL’ESTATE”, ma andiamo a scoprirle.

Diverse sono le novità di Wind per l’Estate 2016 valide da Giugno 2016. Eccole.

Giga MAX Limited Edition

Giga MAX Limited Edition che per 9 euro mette a disposizione 10GB da usare in 3 mese che è dedicata ai già clienti e che permette di passare l’estate senza restare a secco di GB.

All Inclusive Summer Edition

La All Inclusive Summer Edition permette di avere per soli 12 euro 1000 minuti, 1000 SMS e 4GB o 5GB se sei Under 30 ma che è possibile ottenere a solo 6 euro per i nuovi clienti Infostrada. (Peccato che la promo ha validità 1 anno con queste soglie, dopo saranno dimezzate).

Altre offerte

Poi troviamo altre promozioni opzionali interessanti che vede il regalo di ben 50 Giga da usare in 2 anni per chi acquista uno smartphone Wind, poi con la promo Festa dell’estate avremo minuti illimitati verso tutti i numeri Wind (gratis per tutti i clienti Wind attivabile fino al 21 e sarà valida per 30 giorni).

Rimodulazioni … in peggio

Brutte notizie invece perchè Wind non rinnova la promo Porta i tuoi amici in Wind ed arriva la fatturazione ogni 28 giorni per tutte le offerte in abbonamento.

Dunque soprattutto per l’offerta GIGA che mette a disposizione 10GB da usare per tutta l’estate ma il resto non sembra allettante.