Wind rinfresca le tariffe per il nuovo anno. Infatti il 2016 inizia con tante novità e che vedono il lancio di nuove tecnologie come il nuovo servizio Fibra 30 che permette di avere i vantaggi della fibra a casa tramite le promozioni Infostrada ma sulle offerte mobile si rinnova quasi complessivamente il panorama delle offerte dedicate.

Iniziamo con l’All Inclusive YOUNG e Porta i tuoi amici che permette di avere 300 minuti verso tutti, 3000 SMS verso tutti e ben 5 Giga di traffico internet 4G pagando solo 12 euro ogni 4 settimane solo per gli UNDER30 e per chi porterà un amico in Wind ed inoltre si potrà acquistare uno smartphone a prezzo scontato.

Tra le altre novità troviamo la promo WindDueperUno che sarà gratis per 3 mesi per avere sconti del 50% per 2 su tantissimi Ristoranti, Cinema, Hotel ed Attrazioni in tutta Italia.

All Digital è ancora a listino che per 10 euro ogni 4 settimane avrete 500 minuti di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 2 Giga di internet. Infine passando agli abbonamenti troviamo la promo Wind Magum che è ancora NO TAX, dunque non pagherete la tassa di concessione governativa, e permetterà di avere 2 SIM e fino a 14 Giga da condividere su smartphone e tablet con minuti ed SMS illimitati al prezzo di 24 euro al mese con incluso anche un tablet pc Android o il Kindle.