Ecco che Vodafone rilancia per contrastare le nuove offerte di TIM, Wind e 3 Italia lanciate nelle ultime settimane e propone la nuova tariffa Vodafone Special 600 che al prezzo di soli 8 euro mette sul piatto 600 minuti di chiamate, 600 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G LTE. Vi ricordo che il costo di 8 euro è ogni 28 giorni e non mensilmente ma comunque è una bella tariffa anche se la vecchia Vodafone Special 1000 non è più sottoscrivibile. Per attivare la promozione dovete essere di una altro operatore e poi sperare di essere contattati da Vodafone telefonicamente o mediante un SMS oppure richiedendola tramite un contatto sul sito web.

Internet

Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Special 1000 è 100 Mbps.

Velocità

Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G e trovarsi sotto copertura 4G.

Superamento Soglie

Superata la soglia di 600 minuti e 600 SMS inclusi in Special 600, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Oltre la soglia Internet mensile di 2 GB prevista, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell’offerta.