Nuova tariffa Wind con Smartphone Box ed Internet Box per acquistare smartphone a prezzo scontato ed 1 Gb di Internet aggiuntivo

Oggi Wind ha presentato due nuove offerte commerciali dedicate a chi desidera avere uno smartphone a prezzo scontato e a chi desidera avere altri GB per navigare sul proprio smartphone perchè quelli inclusi nel suo piano tariffario non sono sufficienti.

Smartphone Box ed Internet Box sono le due nuove promozioni dedicate a tutti i clienti Wind che hanno una SIM attiva da almeno 12 mesi e che abbiano attiva una tariffa All Inclusive o Noi o comunque una delle offerte con minuti inclusi ad eccezione di Noi Tutti International e Noi 2.

La prima offerta, Smartphone Box, permette di avere uno smartphone a prezzo inferiore alla media con la possibilità di pagarlo mensilmente con un contributo iniziale e di avere allo stesso tempo 1 GB di Internet aggiuntivo sul proprio piano tariffario.

https://i1.wp.com/pbs.twimg.com/media/BlMEcOaCAAEhGC1.png?w=640&ssl=1

Ad esempio sarà possibile acquistare il Galaxy S5 a 12 euro al mese con 1 GB aggiuntivo e 9 euro al mese per il Galaxy S4 sempre con 1 GB aggiuntivo con un vincolo contrattuale di 30 mesi.

La secondo offerta invece, Internet Box, permette di avere 1 GB in più al mese che si aggiungerà a quelli previsti dalla propria offerta dati di base al costo di 24 euro per 12 mesi e come al solito, al superamento dei GB totali disponibili nel mese continuerete a navigare a velocità ridotta ad un max di 32 kbps.