Nuove Tariffe Wind con All Inclusive Wind Unlimited Special Edition

https://i0.wp.com/www.wind.it/typo3temp/pics/d17791aada.jpg?w=640

Wind rinnova la sua offerta All Inclusive offrendo per la seconda metà di luglio la nuova promozione All Inclusive Wind Unlimited Special Edition. La nuova tariffa sarà possibile attivarla entro e non oltre il 27 luglio 2014 e potranno contare al costo di 10 euro al mese di chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti e 100 SMS verso tutti e 1 GB di internet. Il costo di attivazione di 15 euro per tutti i vecchi clienti Wind mentre i nuovi potranno pagare 1 solo euro se attiveranno l’offerta contestualmente all’attivazione di una nuova SIM.

E’ bene precisare che  lo sconto si applica solo se si resta in Wind per 24 mesi ed ovviamente mantenete attiva la vostra SIM, altrimentr pagherete i restanti 14 euro che saranno scalati dal vostro credito. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e 15 cent/SMS. Dopo 1 GB, continuerete a navigare ma a velocità di navigazione ridotta fino ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

Inoltre aggiungendo 1 euro (per un totale di 11 euro), è possibile raddoppiare i minuti che quindi diventeranno 200 e non 100. I minuti e messaggi verso Wind inclusi nell’opzione sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza come si legge nei dettagli dell’offerta.

  • alfredo

    460 minuti 460 SMS e 2 giga. 10,08 euro mese. Stiamo tornando indietro. Tra un po torneranno le tariffe a colori della Tim.