Lunedì 3 Italia dovrebbe lanciare una nuova offerta dedicata sia per chi vuole una tariffa per lo smartphone che per internet a casa. ALL-IN Pack Home Edition infatti permetterebbe di ricevere 2 SIM di cui una ricaricabile per lo smartphone ed una in abbonamento con una promozione dati per navigare a casa.

Infatti la promozione legherà alla SIM ricaricabile la tariffa ALL-IN 400 che includerà 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di internet al costo 5 euro al mese, al posto di 10, e che verrà affiancato da un’altra SIM con l’opzione dati Web Night&Day che offrirà 1GB al giorno e navigazione illimitata di notte (dalle 00.00 alle 7.59) al costo di 10 euro al mese, invece che 20, con il PocketCube incluso.

Dunque alla fine spenderete 15 euro al mese risparmiando il 50% ma con la possibilità di avere un unico abbonamento che soddisferà tutte le vostre esigenze a casa ed in mobilità. Il costo per avere il PocketCube è di 19 euro con un vincolo di 30 mesi ma avrete inclusa anche due tessere Grande Cinema 3.

Infine da segnalare come la promo Super Internet Extra verrebbe rimodulata offrendo sempre 3 GB di traffico dati al costo di 5 euro al mese ma che dopo 6 mesi potranno diventare 4GB e dopo 12 diventano 5GB sempre pagando 5 euro al mese.