Offerte TIM: Chiavetta ed Internet 4G a soli 49 euro

TIM 4G Promo

Ottima offerta di TIM per Natale che mette in sconto la chiavetta internet a solo 49,90 euro con 3 mesi di navigazione 4G inclusa nel prezzo. Dunque per Natale TIM lancia la Promo Natale 4G che permette di provare tutta la velocità della rete 4G di TIM che è la più veloce in Italia, la promozione prevede il pagamento di soli 49,90 euro che vi permetterà di accedere alla rete 4G di TIM tramite la chiavetta LTE ed incluso nel prezzo, 2GB di Internet alla massima velocità per 3 mesi, poi dovrete pagare 10 euro al mese per rinnovare l’offerta.

Nella confezione riceverete la chiavetta ed un SIM inclusa che con la promozione Internet già attiva per 90 giorni che poi diventerà a pagamento. Con la nuova promozione TIM di Natale, hai una Chiavetta 4G e 2GB/mese di Internet 4G per i primi tre mesi. L’offerta Internet della promozione on line è attivabile solo sulla TIM Card contenuta nella confezione della Chiavetta 4G. L’offerta Internet sarà attivata automaticamente entro massimo 48 ore dall’attivazione della TIM Card (SIM) contenuta all’interno della confezione della Chiavetta 4G.

I primi 3 mesi dall’attivazione sono gratuiti. Alla scadenza dei 90 giorni, salvo disdetta, l’opzione Internet resterà attiva a prezzo ordinario (10€ al mese), pertanto per usufruire dell’offerta è necessario avere un credito residuo sulla TIM Card pari ad almeno 10€: in caso di navigazione senza offerta dati attiva o rinnovata si applica la tariffa dati base Flat Day.