PosteMobile Creami 300 per soli 5 euro al mese

PosteMobile lancia Creami 300 per chi cerca una tariffa per lo smartphone che costi poco.

PosteMobile lancia il piano tariffario Creami 300 che permette di ottenere 300 crediti da usare su uno smartphone al costo di 5 euro al mese. Vi ricordo che un credito vale un minuto di chiamate verso tutti oppure un SMS o 1 MB di traffico internet dunque potrete fare o 300MB di navigazione, oppure 100 minuti e 200MB e così via.

La promozione è possibile attivarla in tutti gli Uffici Postali fino ad esaurimento scorte sia per chi attiva un nuovo numero che per chi effettua la portabilità. Il costo è di 15 euro con 5 euro di traffico senza portabilità mentre 5 euro con 5 euro di traffico incluso con portabilità.

Una volta finiti i crediti le tariffe sono del piano PosteMobile Unica New con 18cent al minuto con scatti anticipati di 30 secondi per le chiamate, 18cent per ogni SMS e 2,52€ al giorno per 250 MB di traffico.

Non una tariffa incredibile perchè 300 crediti sono davvero pochi ma per chi ha poche esigenze è la tariffa più economica che ci sia per uno smartphone e sicuramente per fare qualche minuto di chiamata e scambiare messaggi su WhatsApp va più che bene.