PosteMobile CREAMI Revolution: Componi tu la tua offerta con 7GB inclusi

PosteMobile lancia la nuova e rivoluzionaria tariffa CREAMI Revolution con 7Gb inclusi e personalizzazione del piano a seconda delle esigenze

PosteMobile punta forse sul mobile e tra gli operatori virtuali Italiani si è ritagliato una fetta importate di mercato. Ecco che continua a lanciare ottime tariffe ed è il turno della CREAMI Revolution che come si può intuire dal nome è rivoluzionaria.

Le promozioni CREAMI Revolution hanno tutti 1000 credit di base ed un bundle di 7GB fisso con costo che parte da 8 euro ogni 4 settimane a seconda del rinnovo settimanale o plurisettimanale scelto.

Dettagli PosteMobile CREAMI Revolution

Infatti con prezzi da 8 a 12 euro è possibile ottenere fino a 7GB di internet attivando una nuova SIM o una portabilità scegliendo uno dei piani seguenti:

  • CREAMI Revolution 1 con rinnovo ogni 4 settimane al costo di 12 euro ogni 4 settimane. La SIM costa 15 euro ma con 15 euro di traffico incluso.
  • CREAMI Revolution 3 con rinnovo ogni 12 settimane al costo di 30 euro, quindi 10 euro ogni 4 settimane. La SIM costa 30 euro ma con 30 euro di traffico incluso e per acquistarla sul sito PosteMobile dovete inserire il codice CREAMIREVOLUTION3.
  • CREAMI Revolution 6 con rinnovo ogni 24 settimane al costo di 48 euro, quindi 8 euro ogni 4 settimane. La SIM costa 50 euro ma con 50 euro di traffico incluso e per acquistarla sul sito PosteMobile dovete inserire il codice CREAMIREVOLUTION6.

Il piano CREAMI REVOLUTION, come tutti gli altri piani creami permette di usare i CREDIT, 1000, come 1 credit che equivale ad 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati e vi ricordo che il costo mensile può essere anche rinnovato legando la SIM alla carta PostePay.

Come si attiva CREAMI REVOLUTION?

E’ possibile attivare la promo in qualsiasi ufficio Postale, in un Kipoint, su internet o chiamando il numero 160 fino al 18 giugno online e fino al 30 luglio in qualsiasi ufficio postabile abilitato.

Tutte le info per attivare CREAMI REVOLUTION QUI sul sito delle Poste.