PosteMobile Unica New: 10GB al mese a 7.5 euro

Unica New è un nuovo piano tariffario per chi vuole passare in PosteMobile che vi permetterà di avere tantissimi GB a meno di 10 euro.

Se volete tanti Gb e pagare poco ecco uno stratagemma per ottenere 10GB con PosteMobile e pagare circa 7,50 euro al mese. fruttando il raddoppio delle ricariche. Infatti con il piano tariffario PosteMobile Unica New potrete sfruttare il raddoppio delle ricariche con un codice promozionale e quindi raggiungere i GB sfruttando il raddoppio.

Infatti se richiedete la portabilità in PosteMobile attivando la tarffa PosteMobile Unica New con il codice promozionale PMUNICA100 otterrete anche il Raddoppio delle ricariche per qualsiasi importo ricaricato tramite il vostro canale preferito, che sia il sito, ricarica postepay o altro.

Il piano base di PosteMobile Unica New è:

  • Chiamate a 18 centesimi al minuto con scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta
  • SMS a 18 centesimi
  • Internet a pacchetti da 250 MB al giorno al costo di 2,52€ alla prima connessione.

Tra le opzioni a cui possiamo abbinare al piano base c’è anche la Mobile 10 Giga che costa 14,90 euro al mese ma con il raddoppio delle ricariche dunque spenderete 7,45 euro per avere 10GB.

PosteMobile ha la rete 4G che si appoggia a Wind e quindi la copertura è assicurata e a noi ci sembra un’ottima promozione sopratutto per chi usa tanto internet. Dovremo vedere per quanto tempo dureranno il raddoppio delle ricariche.

Tutte le info sul sito delle poste CLICCANDO QUI.