PosteMobile lancia la sua nuova offerta commerciale per quanto riguarda l’avvicinarsi di San Valentino. Infatti per la festa di tutti gli innamorati Poste permetterà di acquistare a rate il Samsung Galaxy S6 Edge con un anticipo di 79 euro (-20 euro rispetto al normale) in 30 rate mensili da 19 euro ciascuna (anziché 22 euro) a cui verrà abbinato il piano CREAMI 1000 che anch’esso è offerto in promozione per 10 euro ma con crediti raddoppiati a 2000. Come se non bastasse Poste non include il traffico generato da WhatsApp che è incluso ed è illimitato.

Insomma una bella offerta per San Valentino e che sarà attivabile in tutti gli uffici postali e Kipoint abilitati ed è riservata ai nuovi Clienti sia privati che titolari di Partita IVA senza il vincolo di portabilità. La promo sarà attivabile entro il 5 marzo 2016.

Per acquistare il telefono dovete attivare l’opzione Telefono X tutti con i soldi dell’anticipo che dovrà essere pagato direttamente alla consegna del cellulare a casa con le altre rate che saranno addebitate sul conto o carta di credito.

Passando al piano tariffario, avremo ogni 30 giorni, 2000 crediti d ausare per avere minuti, SMS, e MB di internet per ogni singolo credito (1MB = 1 credito, 1 SMS = 1 credito, 1 minuti di chiamata = 1 credito)

Inoltre per i consumi extrasoglia troviamo 18 cent al minuto per le chiamate, 12 cent per ogni SMS e 50,41 cent per ogni MB di navigazione Internet.

Link promozione PosteMobile San Valentino