Ritorna il Winback TIM Special Top: Come attivarla

E’ finita l’estate ma non per gli operatori telefonici e TIM in questi giorni ha iniziato nuovamente il classico Winback con la tariffa TIM Special Top. Ecco come attivarla.

TIM torna alla carica riproponendo un piano tariffario molto interessante, la TIM Special Top che propone minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta e 3GB di Internet in 4G utilizzabili anche come modem.

Purtroppo la promo sembra che sia attivabile solo su alcuni clienti che hanno ricevuto l’SMS ma secondo le nostre prove potete attivarla se siete numeri TRE ITALIA o WIND anche  se non avete ricevuto l’SMS promozionale per passare a TIM.

Come attivare TIM Special Top su qualunque numero non TIM

Al momento la procedura l’abbiamo testata su numeri WIND e 3 Italia ma potrebbe funzionare anche con altri operatore. Fateci sapere nei commenti.

Dovete collegarvi al portale del “Passa a TIM con operatore” inserendo il numero di telefono e dopo pochi secondi vi chiamerà TIM. Dite di aver ricevuto l’SMS e che volete passare a TIM con un’offerta. L’operatore vi farà alcune proposte ma chiedete se c’è l’offerta TIM Special Top.

La TIM Special Top permette di avere minuti illimitati verso tutti e 3GB in LTE per un costo totale di 10 euro ogni 4 settimane.

Dunque un’ottima promozione che permetterà di stare al sicuro per un po di tempo, visto che è una ricaricabile, con minuti illimitati verso tutti e ben 3GB di internet in 4G che posso utilizzare anche come tethering.

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Se non dovesse piacervi l’offerta o non vi propongono nulla il mio consiglio è di inserire ancora una volta il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/lxUNtIL.png?w=640&ssl=1

Come funziona la portabilità a TIM?

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.