Skiplagger: Nuovo sito web dove trovare Voli Low Cost

Skiplagged

Viaggiare low cost è ormai consuetudine per tutti gli Italiani che cercano di risparmiare il più possibile e farsi viaggi in tutta Europa. Da diversi anni il miglior metodo per cercare voli a basso costo è rappresentato dall’utilizzo dei numerosi siti permettono di confrontare le numerose offerte presenti sul web. A breve però tutto potrebbe cambiare perchè è pronto a sbarcare in Italia, Skiplagged, che è un servizio già conosciuto in America e che permette di ottenere grossi sconti nei voli in tutto il mondo.

Questo nuovo servizio sul web promette di dare battaglia a servizi come eDreams, Kayak e compagnia bella ma con il vantaggio di trovare i voli che hanno la nostra destinazione come scalo, tralasciando le fasi successive del viaggio. Dunque Skiplagger permetterà di trovare il miglior volo, anche con cambi, al prezzo più basso sfruttando anche i cambi e la popolarità, con relativo alto costo, della rotta.

Il grande risparmio si traduce però in due punti negativi. Il primo è che non si possono imbarcare bagagli perché sarebbero spediti alla destinazione definitiva e se un volo viene cancellato anche i successivi e precedenti lo saranno.

Dunque se io voglio andare da Roma a New York, il sito ci proporrà di passare da Roma a Londra e da Londra a Chicago con un risparmio di quasi il 60% se dovessimo arrivare a New York. Al momento il servizio è disponibile in America e nei prossimi mesi dovrebbe sconfinare in Europa a patto che le numerose compagnie aeree non mettano i bastoni tra le ruote.

Sito Web Skiplagged