Nuova tariffa di 3 Italia che lancia la Web 10 che è un nuovo piano tariffario che propone ben 10 GB di traffico web al costo promozionale di 10 euro al mese. Purtroppo non è un’offerta che può essere attivata così com’è ma deve essere abbinata ad un abbonamento voce in particolare a tutti i clienti che hanno attivato il piano di partenza Web Light.

Al momento dunque il costo di 10 euro è disponibile solo per quei clienti ma in alternativa potete acquistarlo al costo di 16 euro al mese oppure acquistarlo con un modem router come il PocketCube o WebPocket con inclusa la navigazione web veloce basata sulla tecnologia LTE. Dunque 10 euro al mese per avere 10GB di traffico senza soglie settimanali anche se questo aspetto è ancora da chiarire poichè le soglie settimanali sono alla base di tutti i piani tariffari di 3 Italia.

La tariffa Web 10 sicuramente è molto allettante e magari abbinato al PocketCube o al WebPocket potrebbe avere un discreto successo ma se dovesse essere distribuita senza limiti di accorpamento ad un piano tariffario di 3 Italia allora potrebbe diventare la vera tariffa killer almeno per quanto riguarda internet mobile.

Tutti i dettagli saranno disponibile a breve sul sito web di 3 Italia.