Se l’Europa è unita almeno sulla carta una cosa che ci tiene ancora divisi è il costo del roaming per quanto riguarda le tariffe degli smartphone. Se tutti gli operatori telefonici si sono adeguati alle tariffe che sono in vigore dall’1 Giugno 2016, Wind ancora non ha una sua offerta chiara ma per l’abbattimento dei costi del roaming ha presentato una nuova opzione tariffaria che non solo abbassa il prezzo complessivo ma anche aumenta i limite dell’opzione quando siamo all’estero.

https://i2.wp.com/cdn.dday.it/system/uploads/news/main_image/19774/main_roa.jpg?w=640

Web Travel Weekly Europa&USA di Wind sarà attivabile da domani 18 luglio 2016 e permetterà di avere per 9 euro a settimana, prima era 15, ed avremo 1GB (prima 400MB) da usare in Europa, USA e Turchia.

Infine debutta anche la All Travel Weekly Europa & USA che include 300 minuti, 300 SMS e 500MB al costo di 10 euro a settimana con 2 euro di attivazione. I dati sono conteggiati a scatti anticipati di 100kb ed una volta superati i limiti dell’opzione si applicherà in automatico l’opzione Eurotariffa con i costi minimi garantiti.

Quindi se dovete andare all’estero preparate ad affrontare una bella spesa ma con Wind avrete un risparmio sensibile così da chiamare i vostri parenti ed amici in Italia oppure caricare sui vari social network le foto delle vostre vacanze e restare in contatto con i vostri amici o parenti.

Offerta Wind Estero 2016

OPERATORE OFFERTA INCLUDE DURATA PREZZO PAESI
WIND
Web Travel Weekly Europa&USA 1GB 7 Giorni dalla data di attivazione 9€ a settimana Europa, USA e Turchia
All Travel Weekly Europa & USA 300 Minuti, 300 SMS e 500 MB 7 Giorni dalla data di attivazione 10€ a settimana Europa e USA