[Tariffe Smartphone] CoopVoce lancia il piano 5Cent per Natale

https://i2.wp.com/images.savethechildren.it/f/img/Aziende/co/coopvoce_mk_new_payoff.jpg?resize=640%2C228

Tra gli operatori virtuali, negli ultimi periodi, si sente parlare molto ci CoopVoce che proprio da qualche giorno ha lanciato le sue offerte per il Natale 2014.

Per dirla tutta, la promozione tariffaria si era già vista, ed ora CoopVoce ripropone la tariffa 5Cent con la possibilità di parlare a soli 5 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta sempre di 5 centesimi. Sarà possibile attivare la promo nei punti vendita Coop ed Ipercoop abilitati di tutta Italia. Il bello della tariffa è che non ha costi fissi o canoni, è tutto a consumo. Inoltre tutti i soci Coop avranno anche chiamate verso tutti i numeri CoopVoce al costo di 1 centesimo al minuto.

Ma non finisce qui, perchè per gli utenti che vogliono navigare dallo smartphone è possibile avere 1 Giga di traffico internet al mese al prezzo promozionale di 4 euro al mese al posto di 8 euro. L’offerta è valida per chiunque chiede la portabilità del proprio numero entro il 15 Gennaio 2015! E se sei già cliente CoopVoce puoi attivare la tariffa “5 Cent” promozionale con un costo di attivazione pari a 9 euro. Vi ricordo che CoopVoce si appoggia a TIM per i suoi servizi di fonia e navigazione web quindi con un’ottima copertura sul territorio nazionale.