Tariffinder: Ecco il nuovo strumento per scoprire le migliori tariffe per Smartphone

Oggi girovagando in rete ho trovato un sito davvero interessante che permette di trovare le migliori tariffe per smartphone confrontando tutte le possibili combinazioni tra le tante opzioni disponibili di tutti gli operatori di telefonia mobile.

Il sito web in questione si chiama Tariffinder e si pone in diretta concorrenza a SosTariffe ma Tariffinder è più dettagliato nello scovare la promozione che fa per voi e la tariffa secondo i vostri utilizzi.

Tariffinder

Il sito è facile da utilizzare, infatti tramite le comode tab in alto è possibile selezionare il Catalogo, che mostrerà tutte le tariffe al momento in vigore tra i tanti operatori di telefonia mobile come Wind, Vodafone, 3 Italia, TIM e PosteMobile andando a visionare tutte le offerte dei vari operatori con tutte le opzioni disponibili.

Poi tramite la Tab Calcolatore è possibile far cercare direttamente al sito web la tariffa ideale e più conveniente per noi tramite la risposta ad alcune semplici domande che servirà per far apprendere a Tariffinder come noi utilizziamo lo smartphone e quindi in base alle chiamate effettuate, SMS inviate e se navighiamo su internet Tariffinder ci fornirà la migliore tariffa.

Inoltre è presente il Forum dove segnalare eventuali offerte oppure semplicemente per fare qualche domanda o chiarire qualche dubbio su qualche tariffa particolare.

Visita il sito Web di Tariffinder

Via