TIM continua la sua campagna di winback che sta colpendo a destra e sinistra un po tutti gli operatori telefonici. Infatti prima gli ex clienti Wind e Vodafone, poi quelli degli operatori virtuali ed ora tocca a quelli di 3 Italia che potranno richiedere l’attivazione della TIM Gold Go.

Vi ricordo che la TIM Gold Go permette di avere 1000 minuti verso tutti senza scatto alla risposta e 3GB di Internet in 4G utilizzabili anche come modem al costo di 5 euro, che poi dopo il terzo rinnovo in promozione, diventeranno 7 euro.

Come attivare TIM Gold Go su numero 3 Italia

Per attivare la tariffa TIM Gold Go sarà necessario o ricevere l’SMS sul numero 3 Italia, ma anche farsi chiamare dall’operatore telefonico. Infine potete anche tentare la fortuna di andare in uno dei negozi TIM, non è detto che tutti siano abilitati ad attivare la promo, ed effettuare la portabilità del proprio numero 3 Italia.

Noi abbiamo attivato la promo facendoci contattare da TIM inserendo il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo o anche meglio.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/lxUNtIL.png?w=640&ssl=1

Via